あるく あるける MAP & NEWS

Kanagawa kamakura

 
 
地図を見る 地図 kamakura guide map for tablet Print this map kamakura guide map for PC How to use パスワード申請

Il manicaretto di capodanno fu una carpa con tre jaku(90cm)
Il 17 ottobre 1180, Yoritomo Minamoto mobiliò un'armata. Ebbe 34 anni, Già passò 20 anni dall'esilio da Kyoto.Però subì una completa sconfitta nella prima battaglia, poi fuggì in Boso per un pelo. Yoritomo ed i suoi vasalli mantennero l'onore per i samurai, ma il suo esercito fu molto spossato. Però la fortuna girò a poco a poco. Si radunano tanti soldati per Yoritomo perché è il padrone del clan di Minamoto. I soldati superarono 100000 persone quando attraversò il fiume Sumida.
Il 6 ottobre Yoritomo fece un ritorno trifonale a Kamakura, in questo giorno trasferì Turugaoca Hacimangu, il santuario che dedica al dio del clan di Minamoto, alla parte che sta adesso. Anche cominciò suo regime a Okura. Nel questo giorno cominciò l'epoca che i samurai governarono il Giappone. Servirono i generali famosi come Tokimasa Hogio, Yosimori Wada, Sigetada Hatakeyama, Tunetane Ciba. Apparvero i samurai con l'ambizione e l'orgoglio.
Lo stesso ottobre sbaragliò Heisi a Fujigawa dopo aggiunse Yositune ,suo fratello e il generale fortissimo, a suo vasallo e continuò la guerra con Heisi.Yoritomo ordinò da Kamakura. Nel capodanno di 1181 Yoritomo e suoi generali andarono a Turugaoca Hacimangu. Suo un vasallo Tunetane Ciba fece la festa 'Ouban' , la festa molto importante per i samurai, il manicaretto di capodanno fu una carpa che aveva tre Jaku(90cm) .
(Cfr. Fumihiro Gomi, Kazuto Hongo,Agatumakagami il capodanno 1181,Yosikawa Hirohumi Bunko)



La città di Kamakura
L'autunno del 1180 che Yoritomo Minamoto fece un ritorno trifonale, Kamakura fu un vigliaggio solitario che guardò il golfo Sagami, non ci furono tanti pescatori neanche gli agricoltori. Yoritomo la decise per la capitale del Giappone, dopo della questa decisione la gente cominciò a constrire a Kamakura. Wacamiyaoogi dove attraversa il centro della città, davanti alla questa strada sta Turugaoka Hacimangu che brilla. Il governo ha construì anche Komaci Oogi ed Imacogi da parte di Wacamiyaoogi. I samurai che vollero cambiare più buono il Giappone si trasferirono a Kamakura. Allora per loro vennero anche i commercianti. Il quartiere Dancazura per i ricci nacque nel questo momento.

鎌倉を全部楽しむ

Yoritomo Minamoto (1149-1199)
fondò il primo regime dei samurai. Suo padre 'Yositomo Minamoto' perse con Kiyomori Taira. Kiyomori esiliò Yoritomo a Izu quando Yoritomo tenne 13 anni in 1160. Per primo nessun lo aiutò però i latifondisti che bonificarono la terra di Kanto diventarono i samurai e lo aiutarono. In più Yoritomo e la figlia di Tokimasa Hogio che vigliò Yoritomo si innamorino, poi pote ottenere i soldati della sua famiglia.In 1180 raccolse un esercito dopo in 1185 fondò suo regime.






写真

Yoritomo ha imèrprontato Turugaoca Hacimangu sull'ideale del bakufu di Kamakura e Wacamiyaooji dove sta da Hacimangu al golfo Sagami per il centro della città.




Dancazura写真
Il quartiere che si chiama Dankazura sta centro di Wacamiyaoogi da Ninotorii a Sannotorii. Questo quartiere più un po' alto del altro. Ai due lati della strada ci sono i ciliegii. Tanti tursiti si diventano questi alberi dalla primavera all'autunno.


English MAPs

map